Appartamento a Belvedere Marittimo Via degli Aragonesi

Appartamento a Belvedere Marittimo Via degli Aragonesi

  Belvedere Marittimo, via degli aragonesi

€ 120.000  | 3 vani  | 90 mq  | ottimo stato  | Vista mare

Descrizione

Palermo Immobiliare vende in esclusiva a Belvedere Marittimo (CS), in Via Degli Aragonesi, in ottimo quartiere residenziale, distante 500m dal bivio "Portosalvo", 1km dal bellissimo centro storico di Belvedere Marittimo e 1,5km dal lungomare di Belvedere Marittimo:
Appartamento di recente costruzione al piano Primo da 90m + 30mq di porticato vista mare, trilocale: ampia zona living/soggiorno con angolo cottura vista mare, terrazza con porticato su 2 lati vista mare e monti, 2 ampie camere e 2 bagni; è incluso nel prezzo un posto auto in corte condominiale, + possibilità di acquistare 800mq di terreno agricolo.
Il fabbricato costruito nel 2011 è dotato di un'area di corte di 350mq e di un terreno agricolo di 800mq con una stalla di circa 20mq.
Il fabbricato non presenta condominio ed è formato 3 appartamenti 1 al piano terra e 2 appartamenti al piano 1° con terrazzi panoramici, + 1 sottotetto da 100mq con 100mq di bellissima terrazza panoramica.
Ogni appartamento è dotato di pavimenti in gres porcellanato, porta blindata, impianto di riscaldamenti a radiatori e infissi in alluminio con vetro camera.
Fabbricato dotato di S. C. A. Certificato di Agibilità.
Invitiamo a visionare, offriamo possibilità di mutuo a tasso agevolato.

Posizione