Appartamento sul mare a Cittadella del Capo (CS)

Appartamento sul mare a Cittadella del Capo (CS)

  Bonifati, via amerigo vespucci n.6

€ 135.000  | 4 vani  | 105 mq  | buone  | Vista mare

Descrizione

Palermo Immobiliare vende in esclusiva appartamento sul mare a Cittadella del Capo (CS) Via Amerigo Vespucci (CS), quartiere di esclusive ville sul mare.
Appartamento al piano 1° da 65 mq con 50mq di terrazza al piano 2° e 25mq di locale deposito/sottotetto.
Appartamento composto da ampio soggiorno con angolo cottura, balcone vista mare, corridoio/disimpegno, 2 camere da letto e bagno con doccia.
Ogni camera è dotato di aria condizionata, l'appartamento si vende arredato, inclusa la stufa a legna in soggiorno.
Al piano secondo accessibile tramite scala esterna, ampio terrazzo vista mare con recente copertura in legno, con regolare permesso; il terrazzo è dotato di angolo cottura in muratura, doccia e viene venduto arredato di tavoli e sedie + locale deposito.
L'appartamento è dotato di doppio ingresso, dal corridoio e dal soggiorno, il che rende possibile anche la trasformazione in soluzione come fitta camere o B&B.
>Offriamo possibilità di trattativa.
Distanze: il lungomare di Cittadella del Capo dista 250m ed è raggiungibile anche tramite strada pedonale, la comoda stazione regionale dei treni con bar e tabacchi dista 150m.
Ampia spiaggia a 50m, quartiere Capo Bonifati con ampie spiagge e famosi lidi balneari, è distante 300m, distanza dal centro di Cittadella del Capo 350m.
#Calabria #Cosenza #Italy

Posizione