Prestigiosa villa fronte mare a Cittadella del Capo (CS)

Prestigiosa villa fronte mare a Cittadella del Capo (CS)

  Bonifati, via magellano

€ 360.000  | 6 vani  | 180 mq  | ottimo stato  | Vista mare

Descrizione

Palermo immobiliare vende in esclusiva, Villa da sogno, fronte mare, con corte confinante con la spiaggia. La villa su 2 livelli 180mq, composta da ingresso, ampio soggiorno con cucina vista mare, camera matrimoniale lato monte, ripostiglio, bagno e 25mq di patio sul mare e 50mq di terrazzo scoperto, con cancello per l'accesso diretto ed esclusivo sulla spiaggia.
Al piano primo 2 ampie camere lato monte, bagno finemente rifinito, con ampia doccia e 3a camera matrimoniale con spettacolare vista mare, dalla stessa si accede al bellissimo terrazzo coperto di 25mq vista mare, per un'esperienza immersiva e unica con il mare e tutta la sua bellezza.
La corte esterna esclusiva adibita a giardino misura 345mq ed ha esposizione per 3 lati, est, ovest e nord, include l'area per il parcheggio di 2 posti auto, + un posto auto di pertinenza esterno l'abitazione.
L'abitazione è dotata di recente impianto di riscaldamento a radiatori a combustibile gpl, il ché rende la villa abitabile tutto l'anno.
La villa non presenta impianto di climatizzazione, in quanto la brezza marina, tipica di queste soluzioni sul mare, non rende necessaria la climatizzazione artificiale.
La villa è ubicata in quartiere esclusivo e di prestigio, Via Magellano/Dalmazia, quartiere composto da esclusive ville sul mare, attualmente la nostra è l'unica oggetto di vendita nel quartiere.
La sicurezza della struttura è assicurata da barriere sommerse per la protezione del litorale,
sottostante l'abitazione si usufruisce di una sorta di spiaggia privata, accessibile prevalentemente dai residenti delle ville.
Il centro del paese di Cittadella del Capo dista 250m, come anche la comodissima stazione regionale e i vari servizi come bar, pizzerie, poste, alimentari.
Calabria, prov. di Cosenza, Italy.

Posizione